Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Elvira decide di abbandonare il suo psicologo per affidarsi alle cure di un santone indiano ma non sa che il fratello di questi sta pianificando contro di lei una vendetta ancestrale.Sceneggiatura di Molina che come altrove dispensa se stesso in piu' ruoli.Una produzione spagnola girata a Londra con tanto gore e molti zombi assai ridicoli,il tutto contornato da molte scene di sesso probabilmente… leggi tutto
un buon horror con morti viventi dalla faccia inquietante leggi tutto
Elvira decide di abbandonare il suo psicologo per affidarsi alle cure di un santone indiano ma non sa che il fratello di questi sta pianificando contro di lei una vendetta ancestrale.Sceneggiatura di Molina che come altrove dispensa se stesso in piu' ruoli.Una produzione spagnola girata a Londra con tanto gore e molti zombi assai ridicoli,il tutto contornato da molte scene di sesso probabilmente…
leggi tuttoun buon horror con morti viventi dalla faccia inquietante
leggi tuttoCi ha lasciato da poco il re dell'horror iberico, che con la saga del licantropo Waldemar Daninsky è entrato nella storia del genere. Anche se oggi i suoi film risultano perlopiù trash, è stato il…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Sconclusionato lavoro sempre in bilico tra horror ed esoterismo, con presenza di rituali Voodoo e fachiri indiani. La regia è piatta e anonima e Paul Naschy vestito da santone non convince affatto (e ancor meno convince nei panni di demone). Attori improvvisati e brutta musica sono ulteriore motivo di deprezzamento.
commento di undying