Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Ogni film degli anni '40 o primi '50 ambientato in Sardegna ha un sapore di autenticità che - sarà l'asprezza del paesaggio e degli usi locali dell'epoca (l'onore, la vendetta, i rapporti familiari) - lo rende indimenticabile. Ci sono arrivato essenzialmente per rivedere LUISA ROSSI, qui solo vittima; vedetela reagire in "IL LUPO DELLA SILA"!

    commento di cherubino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Sardegna. Imperversa la velenosa faida fra pastori e proprietari terrieri; uno dei primi prende di mira la bella figlia di uno dei secondi e la mette incinta con la violenza. In realtà però il ragazzo scopre di amarla e decide di volerla sposare.   La lunga – e nutrita di titoli variopinti – carriera registica di Roberto Bianchi Montero comincia… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 18 ottobre 2023 su Rete 4
2021
2021
Trasmesso il 26 maggio 2021 su Rete 4
Trasmesso il 26 aprile 2021 su Cine34
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Sardegna. Imperversa la velenosa faida fra pastori e proprietari terrieri; uno dei primi prende di mira la bella figlia di uno dei secondi e la mette incinta con la violenza. In realtà però il ragazzo scopre di amarla e decide di volerla sposare.   La lunga – e nutrita di titoli variopinti – carriera registica di Roberto Bianchi Montero comincia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito