Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Aquila nera, alias Vladimir Dubrovskij, è un eroe mascherato alla guida di un reggimento di cosacchi. Il suo rivale Cernicevskij se la intende con il nemico governatore di Minsk e fa in modo di far sterminare la famiglia di Aquila nera. Che naturalmente avrà la sua vendetta. Nel 1946 Riccardo Freda aveva diretto Rossano Brazzi come protagonista del suo Aquila nera, tratto dal… leggi tutto
Aquila nera, alias Vladimir Dubrovskij, è un eroe mascherato alla guida di un reggimento di cosacchi. Il suo rivale Cernicevskij se la intende con il nemico governatore di Minsk e fa in modo di far sterminare la famiglia di Aquila nera. Che naturalmente avrà la sua vendetta. Nel 1946 Riccardo Freda aveva diretto Rossano Brazzi come protagonista del suo Aquila nera, tratto dal…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Il sequel di "Aquila nera", super successo firmato sempre da Riccardo Freda nel 1946, è ancora più spettacolare, trascinante e coinvolgente. Ricco di robuste sequenze d’avventura, non privo di inattese crudeltà (specie verso il figlioletto del protagonista). Brazzi, dopo Cervi, questa volta è oscurato da un sadico e sublime Vittorio Sanipoli.
commento di degoffro