Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Giorgio Capitani, dopo una discreta gavetta, ha trovato il suo posticino al sole nella commedia leggera fra gli anni '70 e gli '80, per poi inserirsi nel circuito lavorativo della televisione e venirne definitivamente risucchiato. Anche questo Odio le bionde non è nè un prodotto particolarmente sofisticato e neppure il classico film comico - sguaiato e volgarotto - che si produceva… leggi tutto
Commediola diretta da Giorgio Capitani che è semplicemente la brutta copia di Aragosta a colazione, film già di per se non eccezionale ma passabile. Questo è invece un film decisamente più altalenante e dal ritmo comico discontinuo. Montesano indubbiamente è bravo, come dimostrato anche nello stesso Aragosta a colazione. Tuttavia certa minestra non dovrebbe…
leggi tuttofilm che ultimamente mi hanno piu divertito...e che mi sento di consigliarvi...
leggi tuttoGiorgio Capitani, dopo una discreta gavetta, ha trovato il suo posticino al sole nella commedia leggera fra gli anni '70 e gli '80, per poi inserirsi nel circuito lavorativo della televisione e venirne definitivamente risucchiato. Anche questo Odio le bionde non è nè un prodotto particolarmente sofisticato e neppure il classico film comico - sguaiato e volgarotto - che si produceva…
leggi tuttoun genere di film ( alla francese ma italiani) di moda a fine anni 70 e inizio anni 80 soprattutto con l'accoppiata tra due attori e due registi ( banfi e s. martino, e poi montesano e g. capitani), film che…
leggi tuttoMontesano scrive romanzi nell'ombra a nome di uno scrittore famoso. Oltretutto due ladri derubano lo scrittore famoso e nascondono la refurtiva da Montesano. Gli sceneggiatori Toscano e Marotta non sono certo granché e né il regista Capitani né il protagonista Montesano riescono a risollevare il loro mediocre copione pieno di sequenze noiose e…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (5) vedi tutti
Commedia degli equivoci Montesano fa la sua parte ma il resto del cast non graffia
commento di 90000Mediocre.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUna bella commedia piena di equivoci esilaranti con un Montesano in gran forma...e attrici gnocche,davvero bello,consigliatissimo,voto 7.5....averne di commedie cosi'...
commento di ezioMontesano è bravo, ma la sceneggiatura del film è mediocre
commento di wang yuPochade sciapitissima, con nessuna situazione comica, nella quale resta purtroppo invischiato un bravissimo attore (Rochefort).
commento di sasso67