Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Caroline (Monica Broeke), Dorothée (Anja Schüte) ed Hélène (Emmanuelle Béart): tre adolescenti che decidono di fare un viaggio in barca, senza immaginare che una tempesta le costringerà ad un naufragio su un'isola. Le ragazze, alla ricerca di aiuto, giungono in prossimità di una villa, solo per scoprire che la coppia… leggi tutto
Caroline (Monica Broeke), Dorothée (Anja Schüte) ed Hélène (Emmanuelle Béart): tre adolescenti che decidono di fare un viaggio in barca, senza immaginare che una tempesta le costringerà ad un naufragio su un'isola. Le ragazze, alla ricerca di aiuto, giungono in prossimità di una villa, solo per scoprire che la coppia…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
La tormentata iniziazione sessuale di un'adolescente, invaghita di un uomo maturo. Erotico francese patinato, lento e privo di una vera trama, diretto da David Hamilton, regista ossessionato dalle lolite. Cast di future super stars, compresa la magnifica Emmanuelle Béart.
leggi la recensione completa di undying