Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale , in una villa di campagna francese , un ragazzotto imparerà a conoscere l' amore ed il sesso ... Guardando questa pellicola , mi ha colto una sensazione di " deja vu " dovuta al fatto che poco tempo fa avevo visto " L' iniziazione " , che in effetti ha una trama quasi uguale , anche se raccontata in maniera differente . La spiegazione è… leggi tutto
Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale , in una villa di campagna francese , un ragazzotto imparerà a conoscere l' amore ed il sesso ... Guardando questa pellicola , mi ha colto una sensazione di " deja vu " dovuta al fatto che poco tempo fa avevo visto " L' iniziazione " , che in effetti ha una trama quasi uguale , anche se raccontata in maniera differente . La spiegazione è…
leggi tutto1939, mese di Luglio. L'adolescente Giuliano (Thierry Tevini) ha occasione di frequentare la cugina Giulia (Anja Schüte) quando questa è ospite nella casa di campagna dei genitori. Il ragazzo prova un'attrazione intensa, non ricambiata. Giulia, infatti, è affascinata dal più maturo Carlo, promesso sposo di Chiara, la sorella di Giuliano. Mentre…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (5) vedi tutti
Se amate le ninfette maliziose ....
leggi la recensione completa di daniele64Abbastanza inutile e noioso. Voto 5.
commento di ezzo24Non male, anche se un pò noiosetto. Piuttosto che tanti altri del genere, più stupidi e/o "astrusi" e almeno ...cosa non secondaria in questo genere di films... alcune ragazze sono veramente belle, non come certe "super famose" ma che poi, sotto sotto, non sono proprio sto granchè...
commento di CriticatruttoIn anticipo sul film italiano L'iniziazione, una prima lettura cinematografica del romanzo Le prodezze di un giovane Don Giovanni di Apollinaire. A differenza del testo, il regista conferisce un taglio malinconico e di rassegnata presa di coscienza da parte del piccolo protagonista. Il piacere e il dolore: due facce della stessa medaglia.
leggi la recensione completa di undyingfilmetto morbosetto ma abbastanza inutile a mio modesto avviso.bellissime femmine e bella fotografia
commento di ed crane