Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Quadretti a sfondo sessuale ambientati nel medioevo, con la storia di un pittore e del suo giovane amico, da iniziare al sesso, come collante. Corna, crocifissi, magie, false verginelle, voglie bestiali: il repertorio del decamerotico c'è tutto, ma dietro la macchina da presa c'è anche un professionista serio (quando vuole, almeno), il collaboratore di Fellini con velleità… leggi tutto
Quadretti a sfondo sessuale ambientati nel medioevo, con la storia di un pittore e del suo giovane amico, da iniziare al sesso, come collante. Corna, crocifissi, magie, false verginelle, voglie bestiali: il repertorio del decamerotico c'è tutto, ma dietro la macchina da presa c'è anche un professionista serio (quando vuole, almeno), il collaboratore di Fellini con velleità…
leggi tuttoAiuto regista e sceneggiatore, inizia la sua attività fin dal 1946, prima al fianco di Luigi Chiarini poi collaborando con altri registi, da Rossellini ("Francesco Giullare di Dio" ed "Europa 51") a Blasetti…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Facente parte del filone decamerotico molto forte all'epoca con tanti nudi femminili
commento di 90000