Regia di Duccio Tessari vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ambientazione e toni tipici degli anni '70, compresa la moda del tempo degli animali trucidati. Si fuma e si beve ogni cinque minuti e l'inconscio si chiama ancora subconscio. Bellissima Senta Berger, costretta a dialoghi infami. Portofino mi fa tornare alla mente Malkovich e Sophie Marceau... Voto 5.
commento di ezzo24Da ricordare: l'ambientazione a Portofino e l'ultima scena "splatter". E' già qualcosa.
commento di moviemanQua d'Horror non ne ho visto traccia tranne le solite parti con sangue in stile anni '70 (Argento's Style …) per il resto rimane impressa la bellezza della Berger e nient'altro.voto.1.
commento di chribio1La curiosità per gli sviluppi della storia e per la rivelazione del mistero c'è,ma il ritmo è blando e solo la bella colonna sonora e il finale lo salvano dalla mediocrità.voto 6 -
commento di wang yuOttime ambientazioni(nela bellissima liguria),buona fotografia e buona regia,discrete le musiche per un film a sua volta discreto e piacevole VOTO 6 E MEZZO
commento di dusso