Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Bo Widerberg
Con Carl-Gustaf Lindstedt, Sven Wollter, Thomas Hellberg, Håkan Serner Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Lennart Kollberg/Sven Wollter :- “Chiedetevi questo: chi è stato Stig Nyman?” Martin Beck/Carl-Gustaf Linstedt :- “Io non lo conoscevo molto bene ...” Lennart Kollberg :- “Non essere evasivo! Chi era costui? O meglio, che cosa era?” Martin Beck :- “Un ufficiale di polizia.” Lennart Kollberg :- “Non è una risposta soddisfacente.” Einar Ronn/Hakan Serner :- “Un tenente di… leggi tutto
Lennart Kollberg/Sven Wollter :- “Chiedetevi questo: chi è stato Stig Nyman?” Martin Beck/Carl-Gustaf Linstedt :- “Io non lo conoscevo molto bene ...” Lennart Kollberg :- “Non essere evasivo! Chi era costui? O meglio, che cosa era?” Martin Beck :- “Un ufficiale di polizia.” Lennart Kollberg :- “Non è una risposta soddisfacente.” Einar Ronn/Hakan Serner :- “Un tenente di…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Prima parte pacata e sonnacchiosa, seconda parte tutta azione e tensione. Prezioso, e pure abbastanza unico, film scandinavo assolutamente da recuperare!
commento di moviemanLa storia è quella di un commissario di polizia che indaga sulla morte di un collega massacrato in un letto d'ospedale. l'indagine avrà una conclusione positiva ma al di là di questo, il film dà modo al regista di denunciare gli abusi di potere all'interno della polizia svedese che era poi l'obbiettivo principale della pellicola.
commento di (spopola) 1726792