Abbandonata dai genitori da piccola, Emily riversa tutto il suo amore sul figlio Paul, di sette anni. L'incontro con Mark cambia la vita del bambino, che vede nel nuovo compagno della madre una figura paterna...
Note
Bacon è un bravo attore, ma come regista fa rizzare i capelli. Cast che più inutile non si può (nonostante i nomi altisonanti), inquadrature sghembe, flou, ralenti: roba da matti! E la morale della sceneggiatura (di Hannah Shakespeare, da un romanzo di Victoria Redel)? L'amore materno oltre ogni limite? Il rifiuto della normalità? Un peana alla mamma o la demolizione del suo ruolo? Comunque sia, terrificante.
Film interessante,l'inizio parte un po' in sordina,alla ricerca di una sua indentità,infatti la trama vuole essere psicologica e sentimentale,ma l'inizio ci porta più verso una commedia dai toni leggeri,e questo spiazza un po' la visione,perchè non si sa bene che piega vuole prendere la storia.Dopo la prima mezz'ora,grazie anche alla voce narrante che aiuta a collegare bene… leggi tutto
Se qualcuno stava ancora rimuginando sul film più atroce dell’anno, non rimugini più. Loverboy vince come il prodotto più imbarazzante e incredibile dell’intera stagione in corso, e se possibile anche di più. Il bravo attore Kevin Bacon è un regista da far rizzare i capelli. Per il suo esordio cinematografico dietro la macchina da presa, si affida alla vicenda di una madre… leggi tutto
Quando la bellezza nasce da una situazione patologica si puo' ancora affermare che sia bellezza o bisogna chiamarla mostruosita' ? Questa in sintesi e' la trama del film che e' un opera piu' unica che rara. Se ci pensiamo bene quante pellicole mostrano il processo sopra descritto ( dal bello al patologico ) al contrario ( dal patologico al bello )?Sono numerosissime e sono le trame di alcuni dei…
Una storia del tutto priva di interesse su una donna triste e sola, ma arrogante che soffre di disadattamento sociale,ottimi ingredienti per l'infelicità-Di solito i film sui disadattati suscitano il mio interesse, questo invece non ci è riuscito!voto 4 -
Film interessante,l'inizio parte un po' in sordina,alla ricerca di una sua indentità,infatti la trama vuole essere psicologica e sentimentale,ma l'inizio ci porta più verso una commedia dai toni leggeri,e questo spiazza un po' la visione,perchè non si sa bene che piega vuole prendere la storia.Dopo la prima mezz'ora,grazie anche alla voce narrante che aiuta a collegare bene…
Se qualcuno stava ancora rimuginando sul film più atroce dell’anno, non rimugini più. Loverboy vince come il prodotto più imbarazzante e incredibile dell’intera stagione in corso, e se possibile anche di più. Il bravo attore Kevin Bacon è un regista da far rizzare i capelli. Per il suo esordio cinematografico dietro la macchina da presa, si affida alla vicenda di una madre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il film mi è subito piaciuto, interessante la scelta della narrazione tramite flashback paralleli. Finale un po’ a sorpresa.
commento di stankovic