Regia di Alan Parker vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film dal ritmo serrato e ricco di tensione.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiWow
commento di sticazzifilm emozionanate ma eccessivamente ad effetto…
commento di superficie 213Come si fa a dare solo la sufficienza???Un film eccezionale!Per gli amanti dei film carcerari!
commento di Ramses72Un film duro e recitato in una maniera straordinaria-comunque Non provo nessuna compassione per il protagonista reale di questa storia, questa dovrebbe esere la punizione per tutti i signori della droga.
commento di wang yuun film potente ancora oggi, visivamente eccellente, colonna sonora da brivido, e un immenso brad davis.
commento di redrum80il miglior film di Parker e un capolavoro nel suo genere. Davis non fa Billy, Davis é Billy. Un grandissimo film.
commento di old boyO i critici di Film.TV sono di origine turca o Alan Parker ha fatto loro uno sgarbo personale. Film che insieme a pochi altri ha fatto un epoca
commento di stedonistraordinario film!!! da non perdere grande Alan Parker alla regia musiche bellissime di Moroder..
commento di Dinamico7,5/10
commento di alex77Bellissimo film di Alan Parker. Viene reso al meglio ciò che il protagonista ha passato nelle prigioni turche. Regia e fotografie molto buone per un film che è sicuramente da vedere e rivedere. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarciovoto 6
commento di alice89ecco la realtà…dura e cruda! Esistono veramente posti così… Il film è buono, alcune scene girate veramente bene!
commento di nudlesCuore in gola, adrenalina a mille… il film finisce che ancora non ci credi ed hai paura che prima o poi lo ribeccheranno… da vedere assolutamente!
commento di RageAgainstBerlusca