Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Uno tra i western sul tramonto e la fine della vita del cowboy e dello spostamento delle mandrie ad ovest. Insieme a COWBOY (1958), I COWBOYS (1972), UOMINI SELVAGGI (1971) è tra i western più amari e suggestivi sull'arrivo del progresso che con la Ferrovia, l'urbanizzazione e il filo spinato rende obsoleto il mestiere del cowboy, rendendolo all'improvviso un disoccupato,… leggi tutto
Uno tra i western sul tramonto e la fine della vita del cowboy e dello spostamento delle mandrie ad ovest. Insieme a COWBOY (1958), I COWBOYS (1972), UOMINI SELVAGGI (1971) è tra i western più amari e suggestivi sull'arrivo del progresso che con la Ferrovia, l'urbanizzazione e il filo spinato rende obsoleto il mestiere del cowboy, rendendolo all'improvviso un disoccupato,…
leggi tuttoIl ruolo che lo consacrò fu indubbiamente quello di Liberty Valance ne "L'uomo che uccise Liberty Valance", ma Lee Marvin aveva già parecchia esperienza alle spalle: fu uno di quegli attori che che…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
?
leggi la recensione completa di Warlock66