Trama
Mamma e papà sono separati e il loro bambino soffre. Al limite della schizofrenia: vede il suo doppio, ci parla e si fa consigliare. Lui è buono, paziente, subisce in silenzio, sfoga nel calcio e nella playstation la sua rabbia: l'altro è aggressivo e incazzato e vorrebbe che il suo "gemello" si comportasse "da uomo". Il padre non ha mai digerito il tradimento della moglie, la quale per arrivare al 27 lavora in una hot line all'insaputa di tutti. Litigate e schermaglie lasciano il passo quando un maniaco pedofilo minaccia la donna e il ragazzino.
Note
Siamo dalle parti di un discreto Tv movie per i tipi di Raiuno da consumarsi la domenica o il lunedì sera, infarinato di Incantesimi e con le sue belle pausette pronte per farcitura da spot.
Recensioni
Le stratificazioni psico-emotive di un ragazzino alle prese con la separazione dei genitori.Il rifugio in un fantasioso secondo IO.Un viaggio intenso,nonostante qualche caduta, ben condotto da Boni e Morante. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Banale, mal scritto, mal recitato. Inutile. Il cinema (italiano) da Evitare. leggi tutto
3 recensioni negative
Le stratificazioni psico-emotive di un ragazzino alle prese con la separazione dei genitori.Il rifugio in un fantasioso secondo IO.Un viaggio intenso,nonostante qualche caduta, ben condotto da Boni e Morante.
leggi tutto
SETTE NOTTI DA OGGI,SETTE FILM VISSUTI DI NOTTE,DA RIVALUTARE ED AMARE.UNO A NOTTE,COME MEDICINE IPNO-INDUCENTI.
leggi tutto
Banale, mal scritto, mal recitato. Inutile. Il cinema (italiano) da Evitare.
leggi tutto
Mamma e papà sono separati e il loro bambino soffre. Al limite della schizofrenia: vede il suo doppio, ci parla e si fa consigliare. Lui è buono, paziente, subisce in silenzio, sfoga nel calcio e nella playstation la sua rabbia: l’altro è aggressivo e incazzato e vorrebbe che il suo “gemello” si comportasse “da uomo”. Il padre non ha mai digerito il tradimento della moglie (la…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Agghiacciante.
commento di RageAgainstBerlusca