Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Claude Lanzmann
Vedi cast completoScrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Verifico che la sezione del sito dedicata a questo film, oltre a non contenere alcuna recensione, non fa neppure menzione di due post presenti da anni nella sezione dedicata. Questa mancanza li rende del tutto invisibili e poichè si tratta di un'opera di Claude Lanzmann di cui ripercorro tutto lo sviluppo, come già fatto per Shoah e per TSAHAL dello stesso autore, ritengo… leggi tutto
"La morte è qui, può arrivare ad ogni momento. E questo è molto male. Morire non ha nulla di grande, tutto il contrario, è… segue
Verifico che la sezione del sito dedicata a questo film, oltre a non contenere alcuna recensione, non fa neppure menzione di due post presenti da anni nella sezione dedicata. Questa mancanza li rende del tutto invisibili e poichè si tratta di un'opera di Claude Lanzmann di cui ripercorro tutto lo sviluppo, come già fatto per Shoah e per TSAHAL dello stesso autore, ritengo…
leggi tuttoIn questo capitolo per la prima volta (e per puro caso) gettiamo uno sguardo più approfondito a un certo cinema inglese un po' snobbato dalle classifiche dei cineasti (quelli…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
operazione "recupero alla visibilità" di post presenti da anni sulla filmografia di Claude Lanzmann
leggi la recensione completa di yume