Trama
Il film racconta l'esistenza e gli amori tormentati di un gruppo di ragazzi gay (quattro omosessuali e due lesbiche) nella Los Angeles.
Regia di Gregg Araki
Con James Duval, Roko Belic, Susan Behshid, Jenee Gill, Gilbert Luna Vedi cast completo
Il film racconta l'esistenza e gli amori tormentati di un gruppo di ragazzi gay (quattro omosessuali e due lesbiche) nella Los Angeles.
Il "New Queer Cinema" di Araki è un po' la versione più cinematografica - seppur semidocumentaristica - dell'underground warholiano, per di più citato in una locandina nell'ultima sequenza di Totally F***ed Up, il film che cominciava a far conoscere il regista americano (di origini giapponesi) nella cinematografia mondiale. In una Los Angeles soleggiata ma grigia e tediosa, come… leggi tutto
Primarie Usa, il candidato democratico Pete Buttigieg bacia il marito in tv. "Matrimonio", tra persone dello stesso sesso, se non lo si accetta si è rimasti indietro. Ma…
leggi tuttoIl "New Queer Cinema" di Araki è un po' la versione più cinematografica - seppur semidocumentaristica - dell'underground warholiano, per di più citato in una locandina nell'ultima sequenza di Totally F***ed Up, il film che cominciava a far conoscere il regista americano (di origini giapponesi) nella cinematografia mondiale. In una Los Angeles soleggiata ma grigia e tediosa, come…
leggi tuttoAvrebbe potuto cambiare il mondo, avrebbe potuto risollevare le sorti dell umana stirpe, avrebbe potuto risanare IL DEBITO PUBBLICO, avrebbe potuto eliminare la criminalità.... Ma anche no.... un film di Bruno…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.