All'ennesimo rifiuto dei genitori, l'obesa Dawn Davenport scappa di casa e da studentessa amorevole si trasforma in impazzita assassina, dopo essere stata violentata ed essere rimasta incinta. La attenderà un inevitabile incontro ravvicinato con la sedia elettrica.
Il capolavoro assoluto del genio del trash, John Waters, "The Prince of puke". E' vero tutti parlano di Pink Flamingos ma Female Trouble ha una marcia in più, Divine è al top assoluto nel ruolo di Dawn Davenport. E' la riscossa delle donne, è il non plusultra della provocazione. Basti partire dalla madre dello stilista Gator che lo supplica di diventare gay e smettere di… leggi tutto
Punk prima del punk, Waters mette in scena l'assassinio delirante del proprio pubblico, a colpi di arma da fuoco, da parte della star (Divine, confermata protagonista come quasi sempre nella fimografia del regista finora): roba che Sid Vicious plagerà di sana pianta qualche anno dopo, per il video della sua 'watersiana' versione di My way. Ideale proseguimento - per temi e per… leggi tutto
Il capolavoro assoluto del genio del trash, John Waters, "The Prince of puke". E' vero tutti parlano di Pink Flamingos ma Female Trouble ha una marcia in più, Divine è al top assoluto nel ruolo di Dawn Davenport. E' la riscossa delle donne, è il non plusultra della provocazione. Basti partire dalla madre dello stilista Gator che lo supplica di diventare gay e smettere di…
Punk prima del punk, Waters mette in scena l'assassinio delirante del proprio pubblico, a colpi di arma da fuoco, da parte della star (Divine, confermata protagonista come quasi sempre nella fimografia del regista finora): roba che Sid Vicious plagerà di sana pianta qualche anno dopo, per il video della sua 'watersiana' versione di My way. Ideale proseguimento - per temi e per…
Le trame dei primi film del grande regista balzato alla cronaca per il suo visionario e farneticante Pink Flamingos e da lì è diventato personaggio culto per generazioni di cinefili o di "alternativi", ma è stato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.