Coronando i propri bizzarri esperimenti, il folle dottor James Brewster - coadiuvato dall'assistente George Randall - ha raggiunto un risultato a dir poco stupefacente: è infatti riuscito a trasformare se stesso in un irsuto uomo scimmia. Ora però è necessario trovare un antidoto, e Brewster ritiene che solamente un'iniezione di fluido spinale "fresco", estratto da un essere umano vivente, possa fungere alla bisogna. Ma dal momento che Randall rifiuta di sottoporsi al prelievo, Brewster è costretto a trovare altri "donatori"...
Note
Per quanto scombinata, una delle pellicole più "passabili" fra le quasi trecento accreditate al temibile Beaudine.
Il mito della Bestia che minaccia la Bella, nato cinematograficamente con King Kong, aveva dato vita ad una lunghissima serie di film dove uno scimmione o un uomo-scimmia minacciavano l'equilibrio civile, e soprattutto quello erotico, dei malcapitati. "The Ape Man" del '43 viaggia su questi binari senza plausi e senza pernacchie. Bela Lugosi è come sempre incredibile, il suo viso riesce da solo… leggi tutto
Che dire di un film con la solita trasformazione uomo-scimmia talmente elementare e puerile da faticare ad arrivare alla fine ....dove non succede proprio nulla e meno male che la durata si limita giusto a un'oretta.Pessimo sotto tutti i punti di vista. leggi tutto
Mah,onestamente Bela Lugosi non mi e' mai parso cosi' entusiasmante come Attore comunque qua almeno in Interpretazione se la cava onorevolmente anche se la Pellicola (pur rimanendo in un ambito di difficile reperibilita' e/o visione in tv) rimane in un limbo di medio interesse che scema )invece di appassionare) man mano che i minuti si susseguono e questo non e' di giovamento a tutta la…
Che dire di un film con la solita trasformazione uomo-scimmia talmente elementare e puerile da faticare ad arrivare alla fine ....dove non succede proprio nulla e meno male che la durata si limita giusto a un'oretta.Pessimo sotto tutti i punti di vista.
Questo e' un simpatico indovinello a tema Cinematografico che mi e' venuto qualche minuto fa in mente. Vediamo chi e' cosi' arguto di capire quale personaggio si cela dietro gli "aiuti" immessi nella lista films. Buon…
Perché nascono uomini quadrupedi, con la coda o tutti coperti di pelo?
Perché persone assolutamente normali ad un certo punto
della loro esistenza regrediscono ad uno stadio quasi animalesco?
La sindrome di…
Il mito della Bestia che minaccia la Bella, nato cinematograficamente con King Kong, aveva dato vita ad una lunghissima serie di film dove uno scimmione o un uomo-scimmia minacciavano l'equilibrio civile, e soprattutto quello erotico, dei malcapitati. "The Ape Man" del '43 viaggia su questi binari senza plausi e senza pernacchie. Bela Lugosi è come sempre incredibile, il suo viso riesce da solo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un horror assolutamente da dimenticare.
leggi la recensione completa di ezioSerie C.
commento di movieman