Regia di Gianfranco Mingozzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ornella 10 e lode. Un racconto interessante e piuttosto onirico. 6+
commento di BradyTratto da una bel racconto di Tonino Guerra, trasposto sullo schermo, perde parte del suo fascino. Eccellente la prova attoriale di Noiret e buona anche quella della Nuti, all'epoca di una bellezza stupefacente.
leggi la recensione completa di Furetto60Il frullo del passero, nel libro "Le mille e una notte", è il momento in cui avviene la conquista amorosa. Ciò che puntualmente accade in questo film, un amore platonico sino ad un certo punto, tutto parole e fantasia, ma alla fine... Noiret e la Muti emozionano e convincono con la loro naturalezza, e la Muti esprime tutta la sua sensualità.
leggi la recensione completa di passo8mmridottoSgombriamo il campo da una realta' del film.Non e' per niente erotico ,tutt'altro.Semmai Noiret e la Muti recitano la loro parte tra passato e presente e tra realta' e immaginazione in una padana provinciale assai bella e misteriosa .Nulla piu'.
commento di ezio