L'agente Vito Minchiello è costretto dalle circostanze a indagare su un difficile caso d'omicidio. La fidanzata, una giornalista e una prostituta lo aiuteranno a risolvere l'intricato mistero.
Vedere Christiam de Sica a inizio carriera da piacere, come fa piacere vedere ogni tanto Oreste Lionello in veste di attore, e non di doppiatore, ma questo è proprio un filmetto misero misero. I dialoghi sono di Maurizio Costanzo, che per fortuna poi abbandonò il cinema per la televisione. La sceneggiatura (a più mani) è incerta e zoppicante, le situazioni sono non… leggi tutto
Vedere Christiam de Sica a inizio carriera da piacere, come fa piacere vedere ogni tanto Oreste Lionello in veste di attore, e non di doppiatore, ma questo è proprio un filmetto misero misero. I dialoghi sono di Maurizio Costanzo, che per fortuna poi abbandonò il cinema per la televisione. La sceneggiatura (a più mani) è incerta e zoppicante, le situazioni sono non…
Uno dei primi ruoli centrali per Christian De Sica (che rivestiva già i panni del protagonista in Conviene far bene l'amore di Pasquale Festa Campanile, di qualche mese precedente), per questo goffo tentativo da parte di Duccio Tessari di emanciparsi dal genere western (in cui a dire il vero, come regista, non aveva neppure combinato granchè di significativo), buttandosi nella…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Duccio Tessari affoga in un mare di banalità.
leggi la recensione completa di Baliverna