Regia di Elia Kazan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film fortemente figlio del suo tempo, con uno strepitoso Marlon Brando ed una suggestiva fotografia di Boris Kauffman, ma forse fin troppo sopravvalutato con la vittoria di ben otto premi Oscar
leggi la recensione completa di galavernaUn film che solo quelli della destra più nazionalista e odiosa del comunismo può apprezzare, schifoso.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Buona pellicola con un Brando calato perfettamente nella parte.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloFilm che si vede ancora molto volentieri, per il carisma di Marlon Brando, l'efficacia della trama e la complessità umana del protagonista. Un po' manicheo. Brando è compromesso con una cricca di malavitosi che lucra mediante l'intimidazione sui facchini del porto. Gli sorgeranno però dei dubbi.
commento di ENNAHVoto 7,5 .[12.01.2014]
commento di PPUn bel filmone a forti tinte. Ben recitato.
commento di Artemisia1593perché le ingiustizie non stanno da una sola parte
commento di bocchaneccellente prova di Brando un altro grande capolavoro di Elia Kazan
commento di faromagicoLO ODIO!REAZIONARIO E FASULLO.KAZAN HA VENDUTO L'ANIMA A MCCARTHY E QUI SI VEDE NELLA TRAMA MANICHEA E STUPIDA.
commento di superficie 213