Trama
Jeanne Descat e le sue amiche Doris e Nathalie hanno un'occupazione segreta molto redditizia: sono ragazze-squillo. Un giorno tutte e tre ricevono una telefonata che chiede loro di esaudire le stravaganti richieste di altrettanti clienti. Ognuna delle ragazze fa ricorso a tutto quello che nel tempo ha imparato per cavarsela nel migliore dei modi...
Note
Dietro lo pseudonimo "Régine Deforges" si nasconde in realtà l'attore e regista Michel Lemoine. L'episodio romano fu girato e sceneggiato da Mauro Ivaldi che, però, non venne accreditato come co-regista. Compare in un cameo anche Carmen Russo, all'epoca poco più che ventenne.
Recensioni
"Ragazze in affitto s.p.a." diretto nel 1980
da Régine Deforges,devo dire che non mi è
piaciuto per niente.
La storia racconta di tre storie slegate
di Jeanne Descat,Doris e Nathalie che hanno
un'occupazione segreta molto redditizia:
sono segretamente ragazze-squillo.
La loro professione consiste che ogni ora tutte e tre
possono ricevere una telefonata che chiede loro
di esaudire… leggi tutto
3 recensioni negative
Gentili amici, ripubblico – interamente editata e senza tagli - la play sui ‘registi’ di un solo film, con la discussione e la ‘ricerca’ di titoli da parte di molti utenti.
La…
leggi tutto
Inguardabile commedia pseudo erotica di qualità infima. Minoritaria partecipazione italiana ad un film d’oltralpe. Signori, anche questo è (stato) il cinema francese, che ogni tanto, come in questo caso, sa coniugare impareggiabilmente squallore e noia.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.