La bottega di Calvin Palmer è ormai ben avviata, grazie ad uno staff decisamente affiatato tra cui spicca l'esilarante Eddie e l'intera banda protagonista del primo epirsodio (vale a dire Jimmy James, Terri, Isaac, Ricky e Dinka). A loro si unisce la stilista Gina, titolare del salone di bellezza accanto. Ma la bottega vecchio stile, da sempre punto di ritrovo dell'umanità pittoresca e variopinta del quartiere, dovrà affrontare un nuovo imprevisto: di fronte sta sorgendo il Nappy Cuts un concorrente agguerrito e molto moderno...
Note
Rispetto al primo episodio cambia la regia e qualche interprete, ma quello che non cambia è la comicità sempre sotto il livello di guardia.
MEGLIO IL PRIMO. di questo sequel per via delle situazioni già viste e di una comicità che non decolla mai ma al massimo strappa solo qualche sorriso. nel finale c'è persino un'accenno moralisticheggiante ma il lieto fine a ben pensarci era necessario leggi tutto
una all black commedy abbastanza noiosa. infatti ad una storia banale si aggiunge una comicità assente e situazioni da black movie troppo comuni ormai. la storia è fragile e ovvia,e anche ice cube non sembra appassionarsi molto. sicuramente meglio il primo,piu simpatico lo spin off al femminile beauty shop con protagonista queen latifah presente anche qui. ma forse ero distratto da…
MEGLIO IL PRIMO. di questo sequel per via delle situazioni già viste e di una comicità che non decolla mai ma al massimo strappa solo qualche sorriso. nel finale c'è persino un'accenno moralisticheggiante ma il lieto fine a ben pensarci era necessario
Dopo il fiacco primo episodio credo che in pochi si aspettassero un ritorno per i "simpatici" ragazzi di questa bottega di parrucchieri.
Invece eccomi qui a recensire un sequel che non si smuove dalla mediocrita' del prorotipo.
Messa in scena del regista , Kevin Rodney Sullivan , di stampo paratelevisivo,sia nei tempi comici che nei movimenti di macchina e sceneggiatura al limite del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.