Regia di David Carreras vedi scheda film
Un thriller psicologico moscio, soporifero ed estremamente inutile e ripetitivo. Un mattone che non va a parare da nessuna parte, i colpi di scena e i vari trucchetti per cercare di spaventare lo spettatore (spaventosi incubi, porte che sbattono, ombre che si avvicinano, inquietanti dottori e balle varie, tanto per intenderci..) non reggono per niente e, soprattutto, non incutono ne paura ne timore, ma soltanto tanta tanta noia. La tensione, poi, è veramente ai minimi livelli, e non ci si appassiona mai, l'ambientazione è scarna, la trama è troppo intricata e la soluzione finale (quando si scopre che in verità lei era la madre..) non vale l'ora e mezza di visione. Non capisco perchè qualcuno si ostini a continuare a produrre certi film..
Come si fa a prendere sul serio uno che si chiama così ?
Pedante
Lui è abbastanza bravo e con la faccia giusta..
Sembra che non sappia neanche lei dove andare a parare, anche se in fondo non è neanche tanto male (almeno nelle scene di nudo integrale..)
Va bene costruire la pellicola sul colpo di scena finale, ma qui si esagera..se poi non c'è un minimo di tensione e di coinvolgimento emotivo, e la regia è così piatta..
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta