Regia di Jim Jarmusch vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Storia interessante, ma troppi silenzi, pause interminabili e un finale che è solo nell'immaginazione dello spettatore.. deludente, voto 4
commento di stokaiserGrande Jim, grande Bill, grande film.
commento di musilloDisincanto e poesia
leggi la recensione completa di siro17Il rosa è un colore femminile e Jim Jarmusch lo semina dappertutto in questo suo film. Che mette sì al centro della storia un uomo, con tutte le sue debolezze e i suoi fallimenti, ma che fa sfilare come su una passerella di moda una schiera di donne, ognuna diversa dall’altra e con solo un particolare in comune: hanno avuto a che fare con lui, Don.
leggi la recensione completa di michemarFantastico, estraniante, profondo e molto divertente. Bill Murray è una garanzia. A mio parere nessun altro riesce ad unire così le molte anime del cinema.
commento di bebabi34Spiazzante!!! Non so dire se mi è piaciuto… ero curiosa, e mi aspettavo di più. Bill Murray è bravo, anche se non da da pensare quanto dovrebbe a mio parere!
commento di bebe84Ennesimo capolavoro del grande regista americano che dirige una commedia agrodolce con uno strepitoso Bill Murray. La musica, i personaggi, l' ambientazione e la sceneggiatura, come in tutti i film di Jim Jarmusch, sono straordinari. Voto: 10
commento di Alvin StraightSopravvalutata autoriflessione: Jarmush, dove vai?
commento di criticoVoto 5…trama carina ma film lentissimo.
commento di black mamba 70solito jarmush e solito murray in un film sulla solitudine, l'alienazione della provincia usa e sul silenzio.
commento di sir5,5/10
commento di alex77Parabola sulla responsabilità e sul mondo circostante al proprio ego, condotta da un superlativo Murray, in perfetta sintonia coi voleri di un Jarmush particolarmente ispirato.
commento di DaltonUn film perfetto in tutti gli aspetti, Riflessivo e Ironico; vuole insegnarci ad essere responsabili. Finale che lascia di stucco, per questo merita.
commento di CarrelsMolto carino, il ritmo lento e stralunato aiuta Murray a calarsi ancora nei panni del lostinjapan… lui è perfetto… i personaggi di contorno un po' esagerati…
commento di RageAgainstBerluscaIl solito tocco misurato e geniale di Jarmusch e un super Bill Murray per un film imperdibile. Se mai ce ne fosse ancora bisogno, "Broken Flowers" ci dimostra che, per fare del grande cinema, non occorrono grandi mezzi.
commento di movieman6
commento di arcarsenalDeludentissimo,da Jarmush mi aspettavo qualcosa di più.
commento di Lebowsky84voto 8
commento di alice89Film girato sull'ottimo Bill Murray. Si sorride sull'amarezza della vita. Un po' lento ma al tempo stesso godibile.
commento di toni70Si va bene Bill Murray è bravissimo etc.etc. ma questo film non ha nulla a che vedere con la poesia di Lost in Traslation..troppi tempi morti..
commento di principessasofiaTutti i film di Jarmusch sono guidati dal caso e immersi nel caos. Bill Murray va alla ricerca di qualcosa che c'è o forse no. Rimane solo, come tutti, nel mezzo di una strada. Ogni direzione da prendere è identica e non porta a nulla.
commento di strangerinworldPunto di forza nella scrittura, sicuramente non nella messa in scena, piuttosto lenta. Comunque Murray è straordinario e il finale è spiazzante.
commento di EwanQuanto si può capire della realtà tramite indizi e coincidenze? Sottilmente inquietante, come l'espressione apparentemente imperturbabile di Bill Murray.
commento di haze83Un film piuttosto geniale ed atroce come la vita: tante domande, nussuna certezza.
commento di EstebanNon è male ma l'ho trovato un po' superficiale e da Jarmusch mi aspettavo qualcosa di più arguto ed astuto.
commento di Totororesurrectionempatico.
commento di valentinafiniGeniale.
commento di gio83a me il film non è piaciuto affatto! è una noia mortale…ve lo sconsiglio vivamente…
commento di TaddeoA tratti interessante, girato sulle rughe e le espressioni minimaliste di un sempre più stralunato Bill Murray… Manca però di spirito… Il film non riesce a volare, sembra che debba ancora succedere qualcosa che invece non succede…
commento di marienbadLa nuova coppia d'oro:Jim Jarmush & Bill Murray.Bellissimo film…
commento di andystarsailorSpot della Vodafone in cui la mdp naufraga attorno al corpo decadente di Bill Murray e gira e gira e gira: capolavoro.
commento di malatosanouna delusione. un film di bravi attori e niente più. sceneggiatura prevedibilissima e 100 minuti che sembrano un'eternità. sopravvalutato.
commento di redrum80