Regia di Jean-Pierre Dardenne, Luc Dardenne vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grandissimo cinema che ci prende il cuore, lo strazia, però alla fine ci sarà la speranza. Straordinaria prova della diciottenne belga Deborah François, che rivedremo più matura, ma sempre brava nel 2012, in “Tutti pazzi per Rose”.
leggi la recensione completa di claudio1959Un padre che vende il figlio maschio non può avere amore per nessuno, nemmeno e soprattutto per se stesso. Un film che disarciona lo spettatore già traumatizzato dai lunghi tempi morti... Voto sotto zero. Comunque davvero molto bravi gli interpreti!!!
commento di Brady5,5 Mah.. altro che storia d'amore. Indisponente. Ostentata ed eccessiva ricerca del disagio
commento di GanaJuzaVoto 7. [26.05.2012]
commento di PP3 - che merda
commento di arcarsenalVOTO : 7 Un film essenziale e raccontato con uno stile asciutto ma vitale oggi ormai dimenticato dai registi. Il bello è che nonstante l'essenzialità del racconto le emozioni non mancano. Palma d'oro meritata.
commento di supadanyDuro e senza compromessi. 8
commento di kotrabUn padre inconsapevole del proprio figlio e delle proprie responsabilità. I Dardenne replicano "Rosetta" con grande maestria, salvando con un gesto lucido e dettato dall'amore i tre protagonisti di questa storia d'amore.
commento di mapobo