Buck e Luther vogliono rapinare una banca. Mentre si reca al luogo fissato per l'appuntamento, Luther si ferma al "Titty Twister", locale infestato dai vampiri.
Note
Seguito di _Dal tramonto all'alba_, unisce ancora l'horror al gangster. Buon ritmo e trovate divertenti all'inizio, evolve verso la banalità.
Un po' di ironia, molta azione e tanto splatter. Un film che scorre liscio come il sang… ehm, come l'olio. Niente di particolarmente entusiasmante, ma un gradevole passatempo.
film che non ha niente a che vedero con lo straordinario capolavoro di Quentin e di Rodriguez, ha degli spunti interessanti, ma la trama è sempre la stessa e quindi il film è troppo scontato. comunque è sufficente. voto:6-
Seguito del ganzissimo primo film di RodriguezTarantino.Girato senza troppe idee e senza l'humor azzeccato del prototipo.Comunque un filmetto di genere sui vampiri che diverte senza annoiare.
Probabilmente se non ci fosse stato il primo "Dal tramonto all'alba" avrebbe guadagnato qualche punto in oiù, ma il primo film c'è quindi impossibile non fare paragoni. Tuttavia divertente, una prima parte buona, un altra più discreta, volutamente esagerata. a parte qualche cazzatina sparsa qua e là (tipo la scena del pipistrello che attacca la ragazza sotto la doccia), piacevole, film… leggi tutto
Anche se il film è definito come horror per la presenza dei vampiri, si addice molto di più al genere azione. Come pellicola dura ed esaltata è molto riuscita, non inferiore al primo capitolo di Rodriguez col quale non ha nessun riferimento. Il cast resta di livello stranamente alto con Robert Patrick nel ruolo del capo dei rapinatori e l' anziano Bo… leggi tutto
Questa specie di "Dracula contro Arsenio Lupin" è probabilmente il capitolo peggiore della saga iniziata con Dal tramonto all'alba. Il furto in banca costituisce esclusivamente un espediente per consentire le vampirizzazioni e la conseguente carneficina. Perfino il mitico localaccio Titty Twister fornisce lo sfondo per la trama soltanto per pochi minuti. Le sparatorie che si susseguono sono… leggi tutto
Questa specie di "Dracula contro Arsenio Lupin" è probabilmente il capitolo peggiore della saga iniziata con Dal tramonto all'alba. Il furto in banca costituisce esclusivamente un espediente per consentire le vampirizzazioni e la conseguente carneficina. Perfino il mitico localaccio Titty Twister fornisce lo sfondo per la trama soltanto per pochi minuti. Le sparatorie che si susseguono sono…
Probabilmente se non ci fosse stato il primo "Dal tramonto all'alba" avrebbe guadagnato qualche punto in oiù, ma il primo film c'è quindi impossibile non fare paragoni. Tuttavia divertente, una prima parte buona, un altra più discreta, volutamente esagerata. a parte qualche cazzatina sparsa qua e là (tipo la scena del pipistrello che attacca la ragazza sotto la doccia), piacevole, film…
Anche se il film è definito come horror per la presenza dei vampiri, si addice molto di più al genere azione. Come pellicola dura ed esaltata è molto riuscita, non inferiore al primo capitolo di Rodriguez col quale non ha nessun riferimento. Il cast resta di livello stranamente alto con Robert Patrick nel ruolo del capo dei rapinatori e l' anziano Bo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Un po' di ironia, molta azione e tanto splatter. Un film che scorre liscio come il sang… ehm, come l'olio. Niente di particolarmente entusiasmante, ma un gradevole passatempo.
commento di bebabi34l'azione non manca ma la trama è troppo ridicola,vampiri che fanno le rapine; grugniscono come maiali o ruggiscono come giaguari.
commento di wang yucon il capostipide capolavoro non centra niente.voto 5,5
commento di scollo 88film che non ha niente a che vedero con lo straordinario capolavoro di Quentin e di Rodriguez, ha degli spunti interessanti, ma la trama è sempre la stessa e quindi il film è troppo scontato. comunque è sufficente. voto:6-
commento di HBK2104Seguito del ganzissimo primo film di RodriguezTarantino.Girato senza troppe idee e senza l'humor azzeccato del prototipo.Comunque un filmetto di genere sui vampiri che diverte senza annoiare.
commento di superficie 213