Trama
Hollywood, fine anni '70: il produttore Aaron Spelling contatta le attrici Farrah Fawcett-Majors, Kate Jackson e Jaclyn Smith per interpretare tre affascinanti agenti segreti agli ordini di un fantomatico Charlie. Lo show, che inizialmente doveva intitolarsi "The Alley Cats", grazie anche a un efficace mix di azione e ironia fa ben presto delle tre bellissime "Charlie's Angels" un fenomeno internazionale: ma quando la Fawcett decide di abbandonare la serie, iniziano i problemi...
Note
A interpretare la bionda Farrah è stata chiamata Tricia Helfer, "femme fatale" della nuova versione di _Battlestar Galactica_, a sua volta un telefilm di culto.
Recensioni
Debbo dire che questo film tv sulla prima stagione degli angeli è fatto molto bene, perché mette in luce quello che stava dietro lo star-system del telefilm. Innanzitutto, ho apprezzato le sosia scelte per interpretare Jaclyn Smith, Kate Jackson e, sopratutto, Farrah Fawcett, identiche nel look e nei gesti. Poi, ho scoperto un lato di Lee Majors (la star de "L'UOMO DA 6 MILIONI DI DOLLARI")… leggi tutto
3 recensioni sufficienti
Recensioni
film a tema non molto importante.voto.5. leggi tutto
1 recensioni negative
Aproitto di questo film tv, dedicato alla prima stagione delle "Charlie's Angels", per annunciare con rammarico la morte di Farrah Fawcett. Sarò schietto, mi dispiace. Con la perdita di Farrah Fawcett, a causa di quel tumore al colon, se ne va più di 1/6 delle Charlie's Angels, se va il lato più sensuale e trasgressivo di quelle investigatrici che ci avevano fatto sognare da bambini e…
leggi tutto
Tratto, abbastanza liberamente, dal libro uscito in USA nel 2000 "Charlie’s Angels Casebook" di Jack Condon e David Hofstede, si tratta di un tv-movie curioso, ma approssimativo, meccanico, con personaggi, reali, che appaiono, irrealisticamente, o bianchi o neri, senza sfumature. Ne escono malissimo Lee Majors (l’attore Ben Browder), maluccio i produttori/creatori della serie (Aaron…
leggi tutto
Debbo dire che questo film tv sulla prima stagione degli angeli è fatto molto bene, perché mette in luce quello che stava dietro lo star-system del telefilm. Innanzitutto, ho apprezzato le sosia scelte per interpretare Jaclyn Smith, Kate Jackson e, sopratutto, Farrah Fawcett, identiche nel look e nei gesti. Poi, ho scoperto un lato di Lee Majors (la star de "L'UOMO DA 6 MILIONI DI DOLLARI")…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.