Regia di Wim Wenders vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno sguardo sull'America e sul mito. Wenders qui ritrova se stesso e ci regala emozioni profonde e figurine indimenticabili che si stagliano indelebili su scenari mozzafiato di una provincia senza storia e senza futuro. Un film davvero molto bello da sostenere a spada che è anche una formidabile lezione di stile e di misura.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Questo è decisamente un film da mettere nella capsula del tempo, senza averlo visto, per lasciarlo in eredità a nosti figli o nipoti, meglio i pronipoti, nella speranza si dimentichino dove è sepolta. Un film INESISTENTE, il VUOTO SPINTO!!!! Voto -25.
commento di BradyFotografia e scenografie straordinarie, interpretazioni buone (ottime le attrici), sceneggiatura e regia così e colà. Voto 6.
commento di Max76QUELLO CHE TU CERCHI , CARA ANNAMARTORI NON SI CHIAMA CINEMA, BENSì VIBRATORE, E RICORDA : UN PAIO DI MUTANDE "DEFONSECA" ARROTOLATE POSSONO SOSTITUIRE LE PRESTAZIONI DI UN FOCOSO COMPAGNO, CI PROVI, ANNA, CI PROVI : COMINCI DAL " VIRTUALE "
commento di Il cattivo nullatenenteVOTO : 6,5 Un film lento, molto interiore, quasi privato. Un cinema che non c'è più e , se pur con qualche lungaggine evitabile, il risultato è nel complesso positivo.
commento di supadanyvoto : 8
commento di alice89un film splendente e commovente, infinitamente superiore a Broken Flowers. grande Sam Shepard, sia per la sceneggiatura ke per l'interpretazione.
commento di redrum80Grande Wenders tra malinconia e ironia, cieli e terre sconfinate, colpa e riscatto. 8 1/2
commento di kotrabUn film di qualità. Da vedere.
commento di divemasterBello,Intenso e curato. Mi ricorda i suoi vecchi film. Anche qui aleggia un po' di maschilismo, ma lo si perdona, perche' in fondo vengono rappresentati solo uomini piuttosto falliti…
commento di maybeUno dei migliori film che si aggirano al cinema in questo periodo.Mai scontato nè sdolcinato.Grande prova degli attori.Bellissima e coloratissima la fotografia.
commento di gio83bellissimo, poesia nel cinema!…e lo stesso viso di Sam Shepard è un film nel film.
commento di mario677/8
commento di nico80