Regia di David R. Ellis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film senza pretese ma ben costruito con i pochi mezzi a disposizione. La tensione regge fino in fondo e le scene d'azione riescono ad evitare il ridicolo. Sufficiente.
commento di ClochardRemake alla maniera Hollywoodiana, del thriller giapponese, qui convertito action, con l’alfiere Statham; mentre il tono drammatico è affidato esclusivamente alla brava Kim, qui ancora magnifica donna. Bravo anche il solito W.Macy e E non fa così pena come dicono nemmeno C.Evans Semmai si limita a sdrammatizzare per metà film Voto 61/2 ™ © ®
leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Preso come una commedia può anche arrivare alla sufficienza. Ma come thriller proprio no...
commento di Aiace68Ricordo che mi piacque molto, molto.. voto 9
leggi la recensione completa di stokaiserUn TIRILLER... davvero scarsissimo!!! Voto 2
commento di BradyBanale thriller di scarsa qualità.
commento di Leo MaltinIl film è ricco di suspense con buoni momenti d'azione e d'ironia. Godibile.
commento di Depp95non male pensavo peggio
commento di danandre67Non spicca certo per originalità, suspance ecc questo film.. Ormai pure Kim Basinger non sa piu che ruoli accettare.. Il vero pritagonista è il cellulare (dal titolo).. 4
commento di Fraila82L'idea non era neanche male…peccato che il film sia veramente inguardabile
commento di AvrilNo che sia un capolavoro ma sa mantenere alto il ritmo mescolandolo con l'ironia
commento di XANDERFilm pessimo che odora di 'In linea con l'assassino', ma che presto si conferma banale e irritante. Da bocciare le interpretazioni della Basinger e di Evans.
commento di stankovicInutile, superfluo..banale!
commento di vix…io sinceramente avrei preferito un finale con Chris Evans che molla quella palla di Jessica Biel per mettersi con la mitica, fantastica, strepitosa Kim!!!
commento di contuxGiudizio BUONO. Non che sia un gran film, certo, non vi sono sorprese particolari, tutto già visto e saputo, ma il ritmo è buono, il tempo vola e la tensione tiene comunque.
commento di caccarocris