Regia di Luca Lucini vedi scheda film
Cominciamo col grosso pregio del film, cioè che almeno non annoia mai e questo è un grande passo avanti per il regista di un film (3MSC- 3 METRI SOPRA IL CIELO) più soporifero di 50 compresse di Valium invecchiate nella Camomilla!
Per il resto gli attori recitano discretamente bene (sì, anche Scamarcio ma reciterà meglio in MIO FRATELLO E’ FIGLIO UNICO), non si ride mai (è questo non è proprio un bene in un film che oltre che essere sentimentale, aspirerebbe alla commedia che fu!) e la trama sfrutta un’idea di partenza utilizzata già svariate volte.
Altro piccol(issim)o pregio sta nell’aria che si respira verso il secondo tempo, un senso profondo di solitudine che la protagonista vorrebbe abbandonare, peccato che il finale sia prevedibilissimo.
Un grandissimo passo avanti per un regista poco dotato, rimandato a prove migliori…aspetta, aspetta, Luca, che potresti diventare un discreto mestierante. Quasi sufficiente!
Giudizio: 2 stellette e ½
Già vista, pure in mille storie della rivista "Topolino"!
Discreta.
No Comment! Il regista non è Virzì, né Vanzina e nemmeno Sorrentino...da lui, di più non si può pretendere!!!
Non lo si può ancora considerare regista, però qua fa un mezzo miracolo!
Carina! Il suo ruolo è abbastanza originale, infatti è una pubblicitaria e usa le sue capacità professionali per creare L'UOMO PERFETTO con il quale rovinare la storia d'amore della sua amica, col suo ex.
Affascinante!
L'UOMO PERFETTO? Bè, De Gustibus! Speriamo che Cary Grant non si rivolti nella tomba per il paragone!!!
Finito il film non ci ricordiamo neanche che faccia abbia.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta