Regia di Luca Lucini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una commedia che seppur basata su una storia ed uno svolgimento prevedibili, è realizzata bene, senza sbavature, con una Francesca Inaudi veramente brava. Si passa un'ora e mezza guardando un film gradevole e onesto.
commento di riverworld6/10
commento di alex77Niente di eccezionale ma è comunque un film divertente e spensierato.Le situazioni che si creano sono spassose e gli attori sono bravi a reggere il gioco.
commento di brucebofilm da vedere, non riesco a capire come non è stato un record ai botteghini. trama originale, attori interessanti. un vero capolavoro di divertimento, pathos, emozioni.
commento di bobo82Molto molto carino.. La storia potrebbe sembrare banale ma in realtà descrive una situazione che puo accadere a chiunque..
commento di Fraila82Simpatico. Storia piuttosto banale ma sceneggiatura buona (in alcuni momenti anche troppo buona, il che può farla risultare finta). Gli attori sono in forma.
commento di EwanVOTO : 7 Commedia perfettamente riuscita. Tempi rispettati molto bene, storia frizzante al punto giusto ed interpreti bravi e volenterosi.
commento di supadanyVoto:6/10
commento di Casper 3Commedia spassosa. Davvero gradevole e ben interpretata. Consigliato a tutti.
commento di gianbersbrillante e divertente commedia voto 7
commento di polDivertente e simpatico, "L'uomo perfetto" ha come carta vincente quella di non essere ambizioso: così tutti gli obiettivi vengono centrati. Brave la Pession e la Inaudi.
commento di massimilianoverganidavvero un bel film, le nuove leve del cinema italiano (parlo di registi, sceneggiatori e attori) fanno ben sperare! Bella storia e davvero ottimo cast! BRAVI!
commento di aquila79Un pò di leggerezza nel cinema italiano e il risultato è fresco e piacevole.. Mi ha ricordato un pò "Prestazione Straordinaria" di Sergio Rubini.
commento di principessasofiaIl film è carino. Fresco fresco, nonostante molti luoghi comuni e cliscè del genere, il film è ben recitato da questi nuovi talentuosi attori italiani. A me ha fatto sorridere con spensieratezza. Da vedere (in mancanza di capolavori).
commento di Toto74