Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
a rendere il film proprio del genere katastrofico nn è la trama basata sulla possibile estinzione del genere umano, ma l'indecente banalità dei passaggi sentimentali e dei dialoghi;altro ke katastrofe, è una vera e propria apokalisse registika.da salvare soltanto l'innocente sensualità di Liv Tyler e le doti vokali del padre Steve,autore della kolonna sonora insieme ai suoi Aerosmith. leggi tutto
Uno dei film più rari e sconosciuti del panorama cinematografico piemontese è il lungometraggio d'esordio del torinese Stefano Milla,… segue
NEW YORK, I love you! ovvero: diario di una vacanza estiva sulle orme dei set cinematografici di NYC 2° Parte Continua(ndo) la vacanza… segue
Quest’estate (2019) mi sono regalato una vacanza a New York City. Vacanza-studio di mattina. Vacanza “avventura” di pomeriggio e sera.… segue
Apocalisse: la fine del mondo come prima era conosciuto. Anche la rete satellitare SKY ha dedicato addirittura un canale esclusivo all'argomento, dove passano tutta una serie di film apocalittici, quasi interamente…
leggi tuttoNella sua lunga storia il cinema ci ha raccontato anche questo sottogenere dei film di fanatascienza catastrofici, la paura della fine del mondo e dell’estinzione della razza umana.
leggi tuttoIl cinese vince il primato della lingua più parlata al mondo per il numero di abitanti, infatti, la lingua viene utilizzata al di fuori del territorio cinese ben poco e solo per trattative commerciali con la Cina. …
leggi tuttoCari utenti del Nord Italia, com'è il tempo? Sembra che piovono satelliti. Restate al chiuso! XD Il satellite Uars della NASA in orbita dal 1991, è grosso quanto un autobus e pesa 6 tonellate. C'è una percentuale,…
leggi tuttoPreparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
leggi tuttoqui c'è la mia infanzia, le mie risate, i film che non mi stanco mai di risfoderare. spero ne condividiate qualcuno con me.
leggi tuttoa rendere il film proprio del genere katastrofico nn è la trama basata sulla possibile estinzione del genere umano, ma l'indecente banalità dei passaggi sentimentali e dei dialoghi;altro ke katastrofe, è una vera e propria apokalisse registika.da salvare soltanto l'innocente sensualità di Liv Tyler e le doti vokali del padre Steve,autore della kolonna sonora insieme ai suoi Aerosmith.
leggi tuttoBEN AFFLECK!
leggi tuttoIo avrò 67 anni e a questa età quello che è fatto è fatto. Avrò il privilegio di assistere al più grande spettacolo mai concepito dalla natura. La fine del mondo. Lo farò senza macchina fotografica, videocamera,…
leggi tuttoun misto di film ke mi sono venuti alla mente...calcolando ke 'the other' sta senza S...ma vabbè...anarchia ovunque!!
leggi tuttoQuando, guardando un film, puoi disattivare il cervello e lasciare posto allo stomaco, tanto la trama non esiste, e, se esiste, proprio non ci si fa caso...
leggi tutto"ARMAGEDDON è il miglior Michael Bay di sempre". Non sapevo che Michael Bay fosse un autore? Ebbene, ha inventato uno stile, fuor di dubbio. Il cinema "spacca-trita-montaggio da cardiopalma, stroboscopico". SAI…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
la storia è surreale e non sta in piedi,scene d'azione portate all'eccesso e personaggi troppo su di giri..detto ciò,sembra strano ma a me è piaciuto,nella sua incongruenza qualcosa lo rende avvincente e più che sufficiente
commento di brucebo