La recensione più votata è negativa
Due squattrinati napoletani si arrangiano come possono; a un certo punto mettono in piedi un numero teatrale in compagnia di una bella soubrette, di cui puntualmente entrambi si innamorano. Ma il terzetto è destinato a sciogliersi quando lei dimostra di preferire un giovane violinista. Dopo Tre uomini in frak (Mario Bonnard, 1933) e Il cappello a tre punte (Mario Camerini, 1935),… leggi tutto
Recensione
Due squattrinati napoletani si arrangiano come possono; a un certo punto mettono in piedi un numero teatrale in compagnia di una bella soubrette, di cui puntualmente entrambi si innamorano. Ma il terzetto è destinato a sciogliersi quando lei dimostra di preferire un giovane violinista. Dopo Tre uomini in frak (Mario Bonnard, 1933) e Il cappello a tre punte (Mario Camerini, 1935),…
leggi tuttoFilm visti quest'estate che hanno oltre mezzo secolo di vita e NEPPURE UNA RECENSIONE: sono NOVE, molti italiani ma non tutti. Poi diventati DODICI.
Per il sottoscritto, questi nove ♦ film fanno parte di un numero assai più ampio di "buone intenzioni". Ma ho notoriamente tempi lunghi.…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.