Trama
Un frate trappista a Los Angeles in cerca di soldi per il suo convento, incontra finti santoni, truffatori di ogni genere e finisce per innamorarsi di una prostituta.
Note
Nonostante il buon cast e Marty Feldman (regista, attore e sceneggiatore nonché famoso Igor di "Frankenstein junior) e le ambizioni alte, il film non riesce a essere divertente. Richard Pryor interpreta il ruolo di Dio.
Recensioni
E' il secondo film della breve e non eccelsa carriera anche da regista di Marty Feldman. Di nuovo protagonista del suo film, Feldman veste qui i panni di Fratello Ambrogio, un monaco sulla cinquantina completamente ignaro e sprovveduto, come vuole lo standardizzato clichè di ciò che succede nel mondo, fuori e al di là delle ristrette mura del convento dei frati trappisti a cui appartiene. Il… leggi tutto
1 recensioni negative
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tutto
E' il secondo film della breve e non eccelsa carriera anche da regista di Marty Feldman. Di nuovo protagonista del suo film, Feldman veste qui i panni di Fratello Ambrogio, un monaco sulla cinquantina completamente ignaro e sprovveduto, come vuole lo standardizzato clichè di ciò che succede nel mondo, fuori e al di là delle ristrette mura del convento dei frati trappisti a cui appartiene. Il…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Si affronta, forse per la prima volta, la tematica dei predicatori/speculatori della Bibbia. Sgangherato, ma c'è di peggio. Nel cast c'è Andy Kaufman, il celebre "Man on the moon".
commento di Dalton