Espandi menu
cerca

Morire a San Sebastian - Allo sbando

Trama

Marrubi è sposata e ha un figlio con Mikel: entrambi sono terroristi dell'Eta e vivono in un'appartamento pieno di esplosivi. Alla sua prima azione Marrubi perde il controllo e spara ad un compagno uccidendolo. Da allora sarà costretta alla fuga.

Note

Calparsoro, attraverso il ritratto di una terrorista, denuncia la follia della lotta armata.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Un film dominato dal colore della notte, dalla clandestinità, che è, insieme, solitudine e paura. A tingersi di un nero sinistro e soffocante sono gli affetti e la casa, le più tradizionali componenti della vita femminile. La protagonista Marrubi soffre per un regno domestico violato, che il terrorismo ha trasformato in un covo, privo di qualsivoglia traccia di luce e di calore. leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
2008
2008

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Un film dominato dal colore della notte, dalla clandestinità, che è, insieme, solitudine e paura. A tingersi di un nero sinistro e soffocante sono gli affetti e la casa, le più tradizionali componenti della vita femminile. La protagonista Marrubi soffre per un regno domestico violato, che il terrorismo ha trasformato in un covo, privo di qualsivoglia traccia di luce e di calore.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito