Ax Bernabei, allenatore professionista, allena la squadretta del Centro Psicoterapeutico della sua città. La sua grande occasione arriva quando lo chiama una squadra di serie C, il cui Presidente è un’affascinante ragazza che deve fare i conti con un bilancio disastroso. Vengono assoldati i fratelli Wong, cinque ragazzi appassionati di _Shaolin Soccer_ provenienti dalla Cina...
Note
Doveva essere una sorta di sequel-remake de L’allenatore nel pallone, ma poi una serie di “contrattempi” l’hanno trasformato in una “pellicola” delirante, e surreale. Il film, diciamolo subito, è tremendo, ma si lascia intravvedere grazie alla sua involontaria simpatia.
Terrificante. Sciatto e moscio, con un cast di pseudo-comici (Paci farebbe ridere?) e volti di Zelig a cui non viene affidata manco mezza battuta. Inutile
Non metto il pallino unico perché alcune situazioni, così come alcuni effetti percosiddire speciali, sono talmente patetiche che strappano una risata. Ceccherini, poco volgare, ma anche poco cattivo, non sembra quasi nemmeno lui.
il film + brutto fatto da ceccherini. Pochissimi spunti, fra l'altro riciclati da altri film o trasmissioni, un umorismo pressochè nullo e un velo di irrealtà e di approssimazione trasmesso x tutto il film..voto 3
VOTO : 4 Terribile!! Va bene fare un film trash ma è tutto campato in aria. Passi la storia ridicola e telefonata ma le battute sono sporadiche e banali. Raccapricciante.
Filmetto amatoriale con alcune trovatine non ben sfruttate che ha il pregio almeno di tentare di far ridere evitando le volgarità. Bravi i comprimari che potavano essere più approfonditi, mentre Ceccherini, pur simpatico, non ha il respiro del protagonista. Quello che davvero manca (sempre)a questi film italiani è un bell'uomo che renda giustificata la presenza femminile in sala. leggi tutto
Quando le idee sono poche, gli attori scarsi e presi a caso dalla televisione-spazzatura (Cacioppo è però l'unico che se la cava bene), la trama è pretestuosa e riciclata da altri film (comunque non eccelsi nemmeno quelli), gli effetti speciali sono non volutamente ridicoli, quando nel 2005 si vuole fare un film sulla febbre tutta italica del pallone, bè, si va incontro a simili scempi.… leggi tutto
Sorpresa. Magari avete visto il post su CR, magari no. Fatto sta che - senza nemmeno sapere di essere stati candidati - siamo tra i siti finalisti ai Macchianera Italian Awards, quelli che negli anni sono diventati i…
Quando le idee sono poche, gli attori scarsi e presi a caso dalla televisione-spazzatura (Cacioppo è però l'unico che se la cava bene), la trama è pretestuosa e riciclata da altri film (comunque non eccelsi nemmeno quelli), gli effetti speciali sono non volutamente ridicoli, quando nel 2005 si vuole fare un film sulla febbre tutta italica del pallone, bè, si va incontro a simili scempi.…
Il disastroso allenatore Ceccherini, viene ingaggiato per allenare il Collenovo, ma in realtà chi lo ha ingaggiato vuole solo che la squadra retroceda...
Disastrosa imitazione de L'allenatore nel pallone, il film è stato giustamente massacrato al botteghino. Non funziona, è stupido, non fa ridere ed il mediocre Ceccherini viene circondato di comprimari più…
Un’ occasione sprecata per fare un film divertente sul mondo del calcio dopo i decenni trascorsi da L’allenatore nel pallone ,il film cult anni 80 . Il film difficilmente strappa una risata nonostante la presenza di Ceccherini (ricordiamo che si ride soltanto a guardarlo), il gruppo comico di Zelig non fa’ il suo dovere ed il risultato è questo scontato filmetto.
Come direbbe Fantozzi alias Paolo Villaggio, una cagata pazzesca. Terribili i dialoghi, terribile la struttura narrativa, terribili gli effetti un po' poco "speciali". L'unico a salvarsi in mezzo a cotanta mediocrità è Ceccherini, che tiene in piedi la baracca. Al confronto "L'allenatore nel pallone" è un cult.
ciao utente,o demente(a sekonda dell'autostima di ki legge),buffo,fa anke rima:ho appena visto un film(skusa il termine).si tratta di closer.è stato orribile,ho mal di testa e non ho sonno.dunque mi kiedo;è possibile…
Occasione mancata per questo filmetto che perde quota man mano che la storia prosegue.
Infatti la prima mezz'oretta e' divertente,cita L'ALLENATORE NEL PALLONE senza nessuna remora e Ceccherini e' divertentissimo.
Peccato poi che la messa in scena,gli effetti speciali davvero brutti e gli insistenti rimandi a SHAOLIN SOCCER siano a volte insostenibili.
Era proprio necessario far fare…
fino all'arrivo dei fratelli wong..il film era divertente..a tratti sembrava l'allenatore del pallone....dopo,va troppo sul trash...il film con lino banfi aveva anche una morale finale..credibile..qui' di credibile c'e solo eva henger che e' BONA!CECCHERINI NAUFRAGA IN BATTUTACCE CHE NON FANNO RIDERE....FANNO PIANGERE..PECCATO I PRIMI 30 MINUTI PROMETTEVANO BENE..!
Doveva essere una sorta di sequel-remake de L’allenatore nel pallone, divenuto col tempo un cult stracult, ma poi una serie di “contrattempi” l’hanno trasformato in una “pellicola” delirante, inconsciamente surreale. Il film, diciamolo subito, è tremendo, ma si lascia intravvedere grazie alla sua involontaria simpatia. E anche (soprattutto) perché Massimo Ceccherini è un grande…
Filmetto amatoriale con alcune trovatine non ben sfruttate che ha il pregio almeno di tentare di far ridere evitando le volgarità. Bravi i comprimari che potavano essere più approfonditi, mentre Ceccherini, pur simpatico, non ha il respiro del protagonista. Quello che davvero manca (sempre)a questi film italiani è un bell'uomo che renda giustificata la presenza femminile in sala.
Difficilmente ricordo di aver visto film cosi' brutti. E non esagero se dico che è forse una delle peggiori pellicole mai viste in vita mia.
E' già un'impresa ardua inquadrare il film. Già la parola "film",accostata a "Tutti all'attacco" suona quasi come una bestemmia.
Sarebbe più corretto parlare di un collage di sketch televisivi noiosi e antipatici girati alla meno peggio da un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (10) vedi tutti
Terrificante. Sciatto e moscio, con un cast di pseudo-comici (Paci farebbe ridere?) e volti di Zelig a cui non viene affidata manco mezza battuta. Inutile
commento di silviodifedeInqualificabile
commento di Stelvio69Non si ride...
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon metto il pallino unico perché alcune situazioni, così come alcuni effetti percosiddire speciali, sono talmente patetiche che strappano una risata. Ceccherini, poco volgare, ma anche poco cattivo, non sembra quasi nemmeno lui.
commento di sasso67Il film più brutto che ho mai visto
commento di UtenteE' il film comico peggiore che io abbia mai visto. Critica •
commento di liganovil film + brutto fatto da ceccherini. Pochissimi spunti, fra l'altro riciclati da altri film o trasmissioni, un umorismo pressochè nullo e un velo di irrealtà e di approssimazione trasmesso x tutto il film..voto 3
commento di The Scudterribile,m'ha fatto venire il magone da quanto è uno schifo…evitatelo,credetemi!
commento di antimesVOTO : 4 Terribile!! Va bene fare un film trash ma è tutto campato in aria. Passi la storia ridicola e telefonata ma le battute sono sporadiche e banali. Raccapricciante.
commento di supadanyalcune scene scopiazzate da shaolin soccer ,il resto pero' è decisamente buono!! voto 7
commento di pol