Frankie e Johnny, che si esibiscono insieme su un battello-bisca che percorre il Mississippi, sarebbero una coppia perfetta, se solo lui si togliesse il maledetto vizio del gioco. Ma Johnny fa di peggio, mettendosi a corteggiare un vecchio amore del padrone, suggestionato dalle predizioni di una zingara. Dal brivido del gioco e della gelosia a un momento quasi drammatico, prima del lieto fine. Il filmetto è anzitutto un pretesto per la esibizioni canore di Presley.
C'è un po' di tutto in questo film: gioco d'azzardo, zingare veggenti, buoni sentimenti, comicità, qualche sfumatura che punta verso il dramma e tanta bella musica che compiacerà i fans di Elvis naturalmente. Non è comunque il solito "musicarello" che ricicla gli spunti e le idee di altre pellicole interpretate dal re del rock and roll. In questo caso la storyline… leggi tutto
C'è un po' di tutto in questo film: gioco d'azzardo, zingare veggenti, buoni sentimenti, comicità, qualche sfumatura che punta verso il dramma e tanta bella musica che compiacerà i fans di Elvis naturalmente. Non è comunque il solito "musicarello" che ricicla gli spunti e le idee di altre pellicole interpretate dal re del rock and roll. In questo caso la storyline…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.