Regia di Wes Craven vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I? magnifico esordio - già scolpito nella pietra - di quello che poi sarebbe diventato uno tra gli autori imprescindibili del filone horror: un congegno perfetto di tensione, suspense e terrore. Da vedere e rivedere.
commento di CruisingUno degli slasher anni 70 più tesi e inquietanti di sempre, nonostante il budget risicatissimo. Peccato che il remake invece non gli dia per niente onore
commento di QualcunocheadorailcinemaFilm da stravedere, come un horror western, fa paura ed angoscia in modo malsano.
leggi la recensione completa di claudio1959Un film decisamente brutto.
commento di albertocinelliSe si vuole vedere il classico horror strappa-budella questo non e' di certo il primo film che consiglierei (e forse nemmeno l'ultimo). Ma e' indubbiamente fonte di grande divertimento e risa se lo si guarda con le dovute predisposizioni. Esilarante Michael Berryman.
leggi la recensione completa di CocchanDatato!
leggi la recensione completa di Carlo CerutiHorror vagamente originale e ben congegnato. Il primo tempo suggerisce le prerogative per l'angoscia; dopo viene anche lo spazio per l'avventura e l'eroismo.
commento di Daltongli amanti apprezzeranno, e anche il sottoscritto ha gradito abbastanza sebbene questa pellicola mi sembra abbastanza sopravvalutata e porta con se il peso dei 30 anni.
commento di BellociuffoIo adoro questo genere di film, insieme a "zombi" e a "non aprite quella porta" è uno dei miei horror degli anni '70 preferito. Divertente.
commento di mosezBlah. Non perchè sia fatto male ma perchè non sopporto i film come questo.
commento di lonestarimprescindibile horror del grande craven. la sequenza nella roulotte è ancora oggi insostenibile.
commento di redrum80voto : 7
commento di alice89Altro bel horror anni '70 che comunque non ha la stessa violenza e crudezza del capolavoro Non aprite quella porta. Lo consiglio a tutti gli amanti dell'horror
commento di XANDERNotevole cult del regista del buon Craven,che qui firma uno dei suoi film miglori.Terrificante ,moderno,intelligente e davvero cattivissimo questo film merita la fama che ha.Un vero gioiello.
commento di superficie 213Un film tutto da godere..Wes Craven non è mai a corto di idee!geniale e divertente..angosciante!
commento di columbiatristarE che occhi! “Sono per mangiarti meglio”, come direbbe un lupo che fa un po’ di confusione con la storia da raccontare a Cappuccetto Rosso.
commento di movieman