Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Sergio Garrone
Con Giorgio Cerioni, Paola Corazzi, Rita Manna, Serafino Profumo Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
All'interno di un lager femminile indefinito (probabilmente l'SS 5 del titolo) giungono nuove deportate, prontamente smistate per due diverse destinazioni: una specie di bordello concepito per dispensare "meritato" passatempo ai soldati tedeschi o, di male in peggio, deprimenti stanze di ospedale come cavie da sottoporre ad allucinanti esperimenti di vivisezione, condotti… leggi tutto
Seconda guerra mondiale. In un lager destinato esclusivamente a donne, gli ufficiali nazisti se la spassano con le detenute in barba a qualsiasi proclama della purezza della razza ariana. Si intrecciano così le più svariate storie di ordinario sadomasochismo; a peggiorare la situazione - se si poteva - ci sono degli scienziati nazisti che in quello stesso edificio compiono… leggi tutto
"Visitatore, osserva le vestigia di questo campo e medita: da qualunque paese tu venga, tu non sei un estraneo. Fa che il tuo viaggio non sia stato inutile, che non sia stata inutile la nostra morte. Per te e per i…
leggi tuttoAll'interno di un lager femminile indefinito (probabilmente l'SS 5 del titolo) giungono nuove deportate, prontamente smistate per due diverse destinazioni: una specie di bordello concepito per dispensare "meritato" passatempo ai soldati tedeschi o, di male in peggio, deprimenti stanze di ospedale come cavie da sottoporre ad allucinanti esperimenti di vivisezione, condotti…
leggi tuttoSeconda guerra mondiale. In un lager destinato esclusivamente a donne, gli ufficiali nazisti se la spassano con le detenute in barba a qualsiasi proclama della purezza della razza ariana. Si intrecciano così le più svariate storie di ordinario sadomasochismo; a peggiorare la situazione - se si poteva - ci sono degli scienziati nazisti che in quello stesso edificio compiono…
leggi tuttoaltro lager di mignottone per ufficiali (dovevano esssercene bizzeffe) dove una jamaicana manda in bambola un biondino tedesco rita manna fa la parte della reclusa che fa innamorare il povero tedesco (che soffre assai per i sentimenti che prova per una sporca negra, se lo chiede spesso, poverino, perchè un esponente così puro della razza ariana si debba sentire così…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Gemello dell'altrettanto delirante titolo che è Lager SSadist kastrat kommandatur ma molto più feroce, spietato e disturbante...
leggi la recensione completa di undyingla locandina che avete esposto non e' quella di ss lager 5,ma di lager ssadis kaastrat kommandatur un altro film di Garrone
commento di brooke