Espandi menu
cerca

Trama

Con materiali di recupero fornitigli da un amico poliziotto, il dottor Frankenstein dà vita a Frank che, a parte l'assassinio della cameriera, mostra spiccate attitudini all'integrazione nella vita umana, snobbando la donna perfetta costruita apposta per lui e innamorandosi, ricambiato, della fidanzata del suo creatore. Lo attende una brillante carriera al vertice di una multinazionale. Frankenstein, a sua volta, subisce il fascino della compagna destinata a Frank. Il film è diretto con garbo, ma la parodia c'è solo a metà: dei personaggi di Mary Shelley (e di tutta la tradizione cinematografica seguente) rimangono poco più che i nomi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Mediocre. Voto: 2,5 stelle (1990)

    commento di robynesta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
locandina
Foto
2014
2014

Frankenstein

CALVAL di CALVAL

Un tema "classico" che attraversa il Gotico, sfiora l'Horror, fonda la Fantascienza. All'origine, come spesso accade, c'è un romanzo, profondo e complesso come la sua autrice.

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito