Regia di Giorgio Ferroni vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un horror gotico da non perdere.
leggi la recensione completa di ezioQuale mistero nasconde il Mulino col suo affascinante ed inquietante carillon formato da statue di donne di pietra?
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Classico esempio di horror (?) all'italiana (ma anche negli USA all'epoca erano tutti così) che solo alla fine riesce a creare suspance, per il resto dilaga la noia, ma almeno la fotografia è bella. Inquietante il carillion
commento di XANDERUn po "La maschera di cera", un po "I vampiri"..sicuramente il punto forte del film non è l'oroginalità. Risulta comunque apprezzabile nonostante una trama poco accattivante, attori nella media ed un finale facilmente immaginabile. Voto: 6
commento di gabry666Ferroni dirige un horror come non se ne girano piu' oggi.Bellissima la fotografia,attori funzionali,curata la scenografia.Da vedere.
commento di CERAUNAVOLTA