Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
LA DONNA DEL RANCHERO (1957) (prima recensione) È questo il quinto film consecutivo privo di recensioni anteriori. Se ho fatto una scelta di questo tipo in un periodo come il mese scorso in cui ne avrò visti un centinaio vuol dire che sotto sotto c’è la speranza di indurre qualche amico che mi legga a regalarsene una visione, non dico… leggi tutto
LA DONNA DEL RANCHERO (1957) (prima recensione) È questo il quinto film consecutivo privo di recensioni anteriori. Se ho fatto una scelta di questo tipo in un periodo come il mese scorso in cui ne avrò visti un centinaio vuol dire che sotto sotto c’è la speranza di indurre qualche amico che mi legga a regalarsene una visione, non dico…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Film interessante che definire western è riduttivo, è anche giallo, meglio forse dire noir. Verità di parte si confrontano in un vero processo spiegatoci in flashback. Non ci sono state sinora recensioni e pochissimi l'hanno visto, non credo lo perderanno i fans di Sterling Hayden. E poi c'è Anita Ekberg col marito Anthony Steel.
leggi la recensione completa di cherubino