Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione

Commenti (3) vedi tutti

  • La vendetta dell'ultimo di una banda dopo un po' di carcere. Sarebbe un noir di serie Z ma in fondo ci si diverte e poi da segnalare la Lucrezia Love che si spoglia senza reticenze.

    commento di ezio
  • Inguardabile e tedioso noir confezionato con locandina e (successivo) titolo da giallo, per sfruttare il filone all'epoca in voga e generato dalla triade di prodotti diretti da Argento. Già dall'inizio, con Antonio Sabato biondo, con parrucchino e sopracciglia fittizie - che nascondono un naso posticcio - ci si rende conto della qualità. Tremendo.

    commento di undying
  • Insulso eurocrime, senza ritmo.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Probabilmente in tempi di rivalutazioni acritiche un titolo come questo sara'anche rivalutato ma secondo il mio modestissimo parere non è proprio il caso.E'una storia di vendetta con un protagonista abbastanza mediocre,un paio di divi(uno del passato,Johnson,l'altro non ancora assurto a tale onore,Kinski)in vacanza pagata,alcune sequenze scollacciate giusto per esacerbare certi pruriti e… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020
Trasmesso il 27 maggio 2020 su Cine34
2019
2019
Trasmesso il 26 aprile 2019 su Iris
Trasmesso il 20 aprile 2019 su Iris
Trasmesso il 16 aprile 2019 su Rete 4
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Pur essendo una delle produzioni di più ampio respiro - a livello di budget - dell'intera carriera di Roberto Bianchi Montero, questo L'occhio del ragno è in realtà ben poca roba: una storia decisamente poco originale, un impianto di violenza e tensione molto stereotipato, un gangster/thriller di scarso impatto con un tris di nomi di richiamo. Ovverosia: Klaus Kinski, che però entra in scena…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Probabilmente in tempi di rivalutazioni acritiche un titolo come questo sara'anche rivalutato ma secondo il mio modestissimo parere non è proprio il caso.E'una storia di vendetta con un protagonista abbastanza mediocre,un paio di divi(uno del passato,Johnson,l'altro non ancora assurto a tale onore,Kinski)in vacanza pagata,alcune sequenze scollacciate giusto per esacerbare certi pruriti e…

leggi tutto
Recensione
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito