Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il ruolo che lo consacrò fu indubbiamente quello di Liberty Valance ne "L'uomo che uccise Liberty Valance", ma Lee Marvin aveva già parecchia esperienza alle spalle: fu uno di quegli attori che che…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Gli amanti del western vedranno nel film gli ultimi vagiti della guerra nord-sud ma resta comunque un film minore del grande Randolph Scott girato da un regista altrettanto minore e stranamente distribuito da una grande label.Appena sufficiente. Comunque da molti considerato il miglior western di Scott da quelli non diretti da Budd Boetticher.
commento di ezioè un film molto ben fatto, scenario sontuoso e bella fotografia,la sceneggiatura è ben scritta e intrigante,la suspance è costante per tutto il film.voto 6,5
commento di wang yu