Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Lorenzo Lamas è uno degli attori che preferisco, purtroppo però i numerosi film post 2000 a cui ha partecipato tendono quasi tutti allo scarso. Diretto da uno dei maggiori attivisti di b-movies, questo PARADISE VIRUS è un film veramente fiappo e prevedibile che risente di una totale mancanza di originalità e di un budget poverissimo: il risultato è una brutta copia di decine di film… leggi tutto
Ho comprato il DVD di questo film qualche tempo fa e finalmente ho avuto l'occasione di vederlo. Si tratta indubbiamente di un buon film, che rientra nella media del genere Action/Disaster, questa volta riguardante un misterioso virus simile all'ebola che si scatena su una sconosciuta isola dei caraibi. Molti abitanti muoiono causa il contagio, ma una donna medico americana in vacanza col figlio… leggi tutto
Mai un percorso tematico fu più "in tema". La ricerca preliminare ha restituito una lista piuttosto corposa, anche se varia e diversificata nei generi, nelle trame, nelle cornici storiche. Ci troviamo di fronte…
leggi tuttoLorenzo Lamas è uno degli attori che preferisco, purtroppo però i numerosi film post 2000 a cui ha partecipato tendono quasi tutti allo scarso. Diretto da uno dei maggiori attivisti di b-movies, questo PARADISE VIRUS è un film veramente fiappo e prevedibile che risente di una totale mancanza di originalità e di un budget poverissimo: il risultato è una brutta copia di decine di film…
leggi tuttoHo comprato il DVD di questo film qualche tempo fa e finalmente ho avuto l'occasione di vederlo. Si tratta indubbiamente di un buon film, che rientra nella media del genere Action/Disaster, questa volta riguardante un misterioso virus simile all'ebola che si scatena su una sconosciuta isola dei caraibi. Molti abitanti muoiono causa il contagio, ma una donna medico americana in vacanza col figlio…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Il film appare inizialmente discreto seppure nella sua mediocrità politically correct ma poi nel finale sterza nella pura propaganda filoamericana, del popolo che aiuta il prossimo sofferente a rischio della propria incolumità e scade nel ridicolo
commento di Maciknight