Zanna, Joan e Sunnie sono amiche di università. Nel periodo di vacanze, che c'è tra due sessioni di corso, si recano a fare una gita nel deserto. Il periodo di relax si trasforma però in un incubo. Infatti Sunnie, ubriaca, travolge con l'automobile uno sconosciuto e lo uccide. Dopo averne abbandonato il corpo, le tre donne se ne vanno, ma il fatto non sarà senza conseguenze.
Note
L'idea non è nuovissima, ma non sarebbe neppure male per le potenzialità che presenta; anche le tre protagoniste mostrano qualche merito. Note molto dolenti invece a proposito della regia, che riesce a banalizzare soggetto e contributo delle interpreti.
Un film che, pur attraverso una storiella da TV movie, è un elegante compendio di tutte le realtà umane e psicologiche che ruotano intorno ad un segreto inconfessabile: la complicità, il ricatto, il sospetto, il tradimento, il rimorso e lo scandalo. Discreto. leggi tutto
l'ho visto per la terza volta e mi e' piaciuto,come la prima volta.c'e' thriller e ansia riguardo l'accaduto.brave le interpreti. voto al film. 7.5. leggi tutto
Un film che, pur attraverso una storiella da TV movie, è un elegante compendio di tutte le realtà umane e psicologiche che ruotano intorno ad un segreto inconfessabile: la complicità, il ricatto, il sospetto, il tradimento, il rimorso e lo scandalo. Discreto.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.