Leigh deve assolutamente ottenere un bel voto per prendere la borsa di studio ma la terribile Mrs. Tingle le mette i bastoni fra le ruote.
Note
Gioco al massacro guardabile, sanguinolento e adolescenziale che permette ad una strepitosa Helen Mirren di scatenarsi in una prova attoriale memorabile.
VOTO : 6++ Non male questo horror, che segna l'esordio di Williamson alla regia, dopo tante sceneggiature complessivamente efficaci (nel genere). L'atmosfera è quella giusta.
Thriller per teenager diretto dallo sceneggiatore di”Scream” che,tanto per cambiare,si diverte a citare i classici del genere.Un po’ ridondante ma nel complesso godibile. Helen Mirren perfida insegnante è uno spasso.
Un idea molto carina che poteva essere sviluppata in maniera molto più brillante e grottesca.Invece ogni situazione si risolve nel più banale e prevedibile modo.Tutto sommato non mi sento nemmeno di bocciarlo in toto,perchè non è un brutto film. Appena sufficiente,grazie anche a Helen Mirren che è favolosa.Nel cast anche l'icona anni '80 Molly Ringwald. leggi tutto
Un idea molto carina che poteva essere sviluppata in maniera molto più brillante e grottesca.Invece ogni situazione si risolve nel più banale e prevedibile modo.Tutto sommato non mi sento nemmeno di bocciarlo in toto,perchè non è un brutto film. Appena sufficiente,grazie anche a Helen Mirren che è favolosa.Nel cast anche l'icona anni '80 Molly Ringwald.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
VOTO : 6++ Non male questo horror, che segna l'esordio di Williamson alla regia, dopo tante sceneggiature complessivamente efficaci (nel genere). L'atmosfera è quella giusta.
commento di supadanyThriller per teenager diretto dallo sceneggiatore di”Scream” che,tanto per cambiare,si diverte a citare i classici del genere.Un po’ ridondante ma nel complesso godibile. Helen Mirren perfida insegnante è uno spasso.
commento di ripley77