Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il film è una sorta di rifacimento confuso del mitico "Animal House" di John Landis. Ma per chi si accontenta di un divertimento facile è da vedere. leggi tutto
Due ragazzi di colore si conoscono in un parcheggio dove uno chiede l'accendino all'altro che gli risponde se ha uno spinello. Poi grazie al fantasma del migliore amico di uno dei due (del quale i giovani di tanto in tanto ne fumano le ceneri che hanno poteri spiritituali -sic!-) ottengono ottimi risultati scolastici e sono ammessi ad Harward (sic!). Lì si scontreranno con un Rettore nero… leggi tutto
Già!... insomma senza capo e senza coda, pieno dei peggiori stereotipi della commedia volgare all'americana, pur godendo di una notevole libertà espressiva, basti pensare alla satira spinta sulla religione che da quelle parti è un tabù quasi inviolabile. Il film, a mio avviso, non riesce in niente. Non si ride, non ci si intrattiene, insomma nulla, zero, nicht.… leggi tutto
Già!... insomma senza capo e senza coda, pieno dei peggiori stereotipi della commedia volgare all'americana, pur godendo di una notevole libertà espressiva, basti pensare alla satira spinta sulla religione che da quelle parti è un tabù quasi inviolabile. Il film, a mio avviso, non riesce in niente. Non si ride, non ci si intrattiene, insomma nulla, zero, nicht.…
leggi tuttoVersione rapper e nera di Animal house: due neri poco di buono arrivano ad Harvard e, sotto l'effetto dell'erba, ne combinano di tutti i colori. Sembra un film per adolescenti strafatti ma, incredibilmente, gli ho dovuto riconoscere che è divertente, fa ridere, ha ritmo, molte trovate carine e la simpatia degli attori è contagiosa.
leggi tuttoDue ragazzi di colore si conoscono in un parcheggio dove uno chiede l'accendino all'altro che gli risponde se ha uno spinello. Poi grazie al fantasma del migliore amico di uno dei due (del quale i giovani di tanto in tanto ne fumano le ceneri che hanno poteri spiritituali -sic!-) ottengono ottimi risultati scolastici e sono ammessi ad Harward (sic!). Lì si scontreranno con un Rettore nero…
leggi tuttoDue ragazzacci/rapper neri entrano ad Harvard perchè l'amico morto suggerisce loro come rispondere al test. Come? E' forse l'idea più carina del film, cardine del soggetto, quindi non lo svelo (ma solo perchè sennò rimane davvero poco da attendersi...). How High si differenzia dalle altre commedie collegiali per la caratterizzazione dei protagonisti (ragazzacci/rapper neri, per l'appunto),…
leggi tuttoPutroppo il commento puo solo essere di parte in quanto gli attori protagonisti sono due mie idoli! Non capisco chi si lamenta del fatto che sia la solita commedia americana..sai che novità!! E poi e normale che la gente non capisca alcune scene o non le trovi divertenti..in quanto,se non sei appassionato del genere musicale di cui Method Man e Redman sono due rappresentanti,non puoi…
leggi tuttoSe lo vedi da fumato potresti anche divertirti. Ci sono scene abbastanza azzeccate e scene da metterti le mani nei capelli. In sostanza è il solito film colleggiale americano, volgare e senza senso, a parte che qua i protagonisti invece di essere i soliti fighetti bianchi sono due strafumati e rapper neri, che gettano scompiglio nell'università. Una nota positiva è sicuramente la colonna…
leggi tuttoIl film è una sorta di rifacimento confuso del mitico "Animal House" di John Landis. Ma per chi si accontenta di un divertimento facile è da vedere.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
E' divertente, fa ridere, ha ritmo, molte trovate carine e la simpatia degli attori è contagiosa.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm abbastanza stupido ma con qualche battuta carina…
commento di ciclista88