Regia di Morgan Spurlock vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
A parte il fatto che mangiare al McDonald tutti i giorni fa male lo so già e non c'è bisogno che venga il saggio di turno a dirmelo, un tizio che mangia panini per due ore non può essere considerato film
commento di braddockOttimo documentario-ironico che svela cos'è veramente il mondo dei fast food e quali sono le strategie di mercato per le persone. In certi punti ti viene da dire: ma che schifo ci fanno mangiare!!
commento di XANDERForse dopo questo film alcuni non metteranno mai più piede dentro ad un Fast-Food. Molto istruttivo e paradossalmente divertente.
commento di riverworldUna "Grande abbuffata" non più artistica ed elitaria, ma consumistica e di massa, che è meramente autolesionistica per chi la pratica, e serve solo a soddisfare l'avidità di multinazionali senza scrupoli. Complimenti a chi ci casca.
commento di OGMBuon documentario di denuncia di un sistema che manipola le persone "grazie" alle lobby di potere delle industrie alimentari tutto condito da una pungente ironia
commento di carlos briganteVoto 7,5 Minaccioso
commento di luca826bello e interessante. la vera storia di Mc Donald…
commento di marinobgSimpatico documentario sull’alimentazione dei fast food in generale e su quella di McDonald’s in particolare che fa decisamente riflettere (nonostante io non sia un frequentatore di tali locali). Da far vedere ai maniaci dei fast food e ai bambini.
commento di giurista81Provate a mangiare x un mese al ristorante cinese o africano o arabo… cosa cambia?
commento di Micio non l'ho visto, ma una persona che per 30 giorni mangia solo nei fast-food per dimostrare che gli USA è la terra dell'obesità, per me è un genio.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Intelligente, provocatorio, ben "documentato", divertente e agghiacciante allo stesso tempo. Michael Moore ha fatto scuola. Utile.
commento di alexxxiaDA VEDERE!E BASTA!
commento di johnpjgozz