Regia di Alex de la Iglesia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pazienza per la prima penosa ed irritante mezz'ora, poi con la brutta ragazza cambia tutto :-)) .. voto 7
commento di stokaiserDe la Iglesia (un cognome che è un'eresia) è un mago del grottesco, abile narratore dell'assurdo e delle malattie sociali di un mondo contemporaneo marcio di cinismo, ipocrisie e immoralità. Questo suo Crimen però non è perfecto, perde mordente nelle battute finali afflosciandosi buonisticamente su se stesso. Voto: 7 ammogliato
commento di ProfessorAbronsiusCrudelmente spassoso
commento di silviodifedeVisto una marea di volte, divertentissimo. Gli spagnoli, per il mio gusto, ci sanno fare con un certo tipo di cinema, ma qui siamo proprio al TOP. Voto 10
commento di 75lukaUna commedia agrodolce come solo Iglesia ci ha abituato a vedere. Tempi morti non ce ne sono, la storia fila fino alla fine in men che non si dica. Non certo un film da ricordare tra un decennio, ma uno di quelli che si guarda benissimo.
commento di slim spaccabeccoVoto 7,5!
commento di Mr BlondeDivertente e intelligente. Un inizio Fantozziano, poi accenni pulp per una black comedy con finale hitchcockiano!
commento di XiaoSplendido e tremendo. Una sceneggiatura perfetta e degli attori sempre all'altezza.
commento di BegemotikVOTO 7
commento di arcarsenalvoto 5/6. Dopo i primi 40 minuti scoppiettanti e davvero formidabili, il film si arena clamorosamente, perdendo il ritmo e molta della sua grottesca originalità (salvo alcune battute). Comunque interessante.
commento di PPmolto molto carino.Buon ritmo,bravi gli attori e soprattutto divertente.bella comicità quella spagnola.
commento di astrudVOTO : 6,5 Finalmente un pò di umorismo fuori dal coro! Si ride di tutto e di tutti in una rappresentazione grottesca ma efficace nel descrivere il reale.
commento di supadanySANE RISATE E PERFIDIA ALLO STATO PURO! geniale, iiriverente, divertente. non annoia, ti coinvoge.. 100 minuti di puro godimento! La protagonista è il film! alcune scene sono troppo geniali!
commento di columbiatristarVoto 8, incredibile la fantasia e lo humor dell'autore
commento di griseldaFilm ottimo sotto tutti i profili:una commedia nera da non perdere!
commento di massimoxyVeramente una chicca da non perdere, caustico e troppo divertente!
commento di RageAgainstBerluscaMacabro e morboso al punto giusto, politicamente scorretto, con una particolare predilezione per l'acetta. Semplicemente meraviglioso.
commento di Utente rimosso (andreona)bello come la comunidad…
commento di fugadimezzanotte